• White TripAdvisor Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

via G. Asproni, 6

07020 Palau (Sardegna)

Tel/fax 0789704044 Cell: +39 3386475202

info@residenceisola.it

Posizione GPS: 41°10'11.95"N  9°19'20.77”E

By Francesco Vecchiarelli, Proudly created with Wix.com

l'ISOLA
Residence & Surf House

Da Porto Cervo a Santa Teresa di Gallura (in un raggio di 30 km) troverete un'alta quantità e varietà di ristoranti e agriturismi: dai vari e ottimi ristoranti di pesce (La Taverna, il Pirata o Pasta e Vino a Palau, l'osteria a Porto Pozzo) agli eccezionali ristoranti di carne (La Cuppulata e Maestrale a Palau) agli agriturismi (eccezionale La Teggjha a Rena Majori), varie Pizzerie (dalla napoletana di Re Ferdinando a quella integrale o di soia al Maestrale a Palau); diversi ristoranti a tema: dalla Churrascheria (Aruanã a Poltu Cuatu) al messicano (Canteen a Poltu Cuatu) o Sushibar (Upper a Palau)...questi solo per citare i migliori.

Al vostro arrivo saremo felici di darvi tutte le informazioni che vi necessitano.

Veniamo alla vita di spiaggia: I Beach bar.

Porto Pollo è la spiaggia regina per questo tipo di attività ne trovate addirittura 6 di diverse tipologie e grandezza:

wind, Rupis, Octoplus, Calavela Lacala cala, il Ristorantino... in questi potrete gustare un ottimo lunch, una aperitivo al calar del sole, oppure cenare seduti davanti al mare. Se volete far tardi: da giugno a settembre ogni sera, a turno,  troverete una festa in uno dei  beach bar elencati.

Disco bar: dal Surf Bar al Caffè Porto Pollo a Porto Pollo, dal Grillo al rosso e bianco wine bar, passando per il moon light per finire all'Upper a Palau.

Avrete modo di divertirvi fino alle 3:00 del mattino

Per chi non ha sonno o si sveglia tardi...

In pochi km di auto trovate diverse discoteche che vi accompagneranno fino all'alba.

Dall'incantevole costruzione del Ritual, alla stupenda location del Phy Beach (Baia Sardinia)  dall'elegante Billionare al classico Sotto Vento (Porto Cervo) per finire nella coinvolgente Estasi's (Santa Teresa Di Gallura).

 

C'è ne per tutti i gusti...