• White TripAdvisor Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

via G. Asproni, 6

07020 Palau (Sardegna)

Tel/fax 0789704044 Cell: +39 3386475202

info@residenceisola.it

Posizione GPS: 41°10'11.95"N  9°19'20.77”E

By Francesco Vecchiarelli, Proudly created with Wix.com

l'ISOLA
Residence & Surf House

Palau è un centro turistico molto importante anche per la sua posizione geografica che l'ha fatto diventare la porta per l'Arcipelago di La Maddalena. Dal porto si può raggiungere, per mezzo di traghetti, l'isola di La Maddalena o Caprera (dove vi è l'ultima dimora di Garibaldi) con le sue incantevoli insenature oppure imbarcarsi in una delle numerose barche (dai 10 ai 15 metri a motore o a vela) per farvi portare in giro tra le incantevoli isole dell'arcipelago, dove un ambiente selvaggio ed incontaminato vi sorprenderà per i colori e le trasparenze del suo mare (da molti definito tra i migliori del mondo) e le sue roccie granitiche ricoperte di macchia mediterranea, per trascorrere una giornata veramente INDIMENTICABILE!!!!!!

D'estate, Palau vive il giorno con tutti i suoi negozi e boutique aperti tutti i giorni, ma anche la notte con il suo mercatino e tutte le serate con spettacoli sulla la piazza principale per il piacere dei grandi e dei piccoli (magnifico il parco giochi per bambini in pieno centro)

Spiaggia unica nel suo genere grazie alla "lingua" di sabbia che unisce l'Isola dei Gabbiani alla terraferma; Famosissimo "SPOT INTERNAZIONALE" per gli appassionati del KITESURF, del WINDSURF e della VELA, data la quasi costante presenza di vento.

Le due lunghissime spiagge di sabbia bianca sono servite dagli operatori del settore con molteplici attività e annessi servizi a misura del turista per tutti i gusti.

Servizi quali: spiagge attrezzate (ombrelloni e sdraio), assortiti chioschi-bar per gustarvi in relax il vostro "LUNCH" quotidiano e, se non volete perdervi il tramonto, potrete iniziare con un Mojito e continuare fino a tarda notte tra candele e sottofondo del mare gustandovi un prelibato pesce alla griglia a pochi metri dalla battigia.

La Sardegna è la regione italiana che racchiude, probabilmente, il più alto numero di spiagge e cale da sogno, alcune delle quali non hanno nulla da invidiare alle isole caraibiche. Nella nord Sardegna (Gallura) si trovano un infinità di spiagge morfologicamente diver tra loro, accomunate dall'incantevole colore turchese del mare.

Piscine di Porto Cuncato, Porto Pollo, La sciumara, Baia di Nelshon Porto Raphael, Cala Capra e Le Saline, Cala di Trana – Palau;

Cala Corsara, Cala Soraia, Cala Connari, Porto Della Madonna, Cala Santa Maria, Razzoli, Il relitto, Cala Napoletana, Cala Coticcio – Arcipelago di La Maddalena; Istmo di Capo Testa, Spiaggia La Licciola - Santa Teresa Gallura; Baia di Monti Russu e Spiaggia Rena Majore – Aglientu, Spiaggia Li Tinnari e Spiaggia Li Cossi – Costa Paradiso, Spiaggia di Li Feruli e Spiaggia di La Marinedda – Isola Rossa.

 ...e tanto altro